Lafer Armadi Elettrici

Visita la nostra azienda

Visita la nostra azienda

Lafer apre le porte della propria azienda e ti invita a scoprire il sistema produttivo e le tecnologie utilizzate. Dalla piega della lamiera e verniciatura altamente automatizzata, al montaggio degli armadi e degli accessori.

 

Ti faremo scoprire tutti i segreti del nostro sistema, la passione e la professionalità che ogni operatore mette in ogni  produzione. Toccherai con mano tutta la serie dei nostri prodotti, sempre visibili nello show-room aziendale.

 

Oltre a scoprire tutti i segreti della produzione e le nostre soluzioni, a conclusione della visita, ti presenteremo e insegneremo con un mini-corso a progettare utilizzando Fast-One™, il configuratore universale di quadri elettrici “made in Lafer”.

Ti aspettiamo!

Richiedi maggiori informazioni.

Visite solo su prenotazione, previa verifica della disponibilità.

Alcune caratteristiche

Lafer utilizza esclusivamente tecnologie avanzate e altamente evolute.

La flessibilità è il punto di partenza di ogni nostro progetto. L’utilizzo di linee robotiche automatizzate e di sistemi computerizzati permettono a Lafer di operare velocemente, con efficienza, senza mai rinunciare all’affidabilità di ogni realizzazione. Perché il risultato è e deve sempre essere un prodotto di qualità. Un prodotto 100% Lafer.

Linee robotizzate di ultima generazione: tutta la produzione è sotto controllo.

L’impiego di impianti robotizzati di punzonatura, piegatura e verniciatura si combina con il ricorso a personale specializzato per le fasi di saldatura e montaggio, per lavorazioni complementari ai macchinari e per altri interventi di programmazione, monitoraggio e carico/scarico del materiale. 

Impianti all’avanguardia: il nostro segreto è la flessibilità.

La collaborazione tecnica con i principali produttori di impianti di lavorazione ci ha permesso di intervenire in prima persona nella progettazione di macchine utensili su misura accrescendo così la felssibilità dei nostri processi produttivi.

Ci vogliono le persone giuste per metterla in pratica.

Lo sviluppo di un nuovo e potenziale progetto coinvolge sempre l’intero gruppo di lavoro, con la convinzione che le idee migliori siano quelle condivise e che chiunque possa mettere a disposizione la propria esperienza per migliorare l’azienda, i suoi prodotti e i suoi servizi.