La flessibilità è il punto di partenza di ogni nostro progetto. L’utilizzo di linee robotiche automatizzate e di sistemi computerizzati permettono a Lafer di operare velocemente, con efficienza, senza mai rinunciare all’affidabilità di ogni realizzazione. Perché il risultato è e deve sempre essere un prodotto di qualità. Un prodotto 100% Lafer.
L’impiego di impianti robotizzati di punzonatura, piegatura e verniciatura si combina con il ricorso a personale specializzato per le fasi di saldatura e montaggio, per lavorazioni complementari ai macchinari e per altri interventi di programmazione, monitoraggio e carico/scarico del materiale.
La collaborazione tecnica con i principali produttori di impianti di lavorazione ci ha permesso di intervenire in prima persona nella progettazione di macchine utensili su misura accrescendo così la felssibilità dei nostri processi produttivi.
Lo sviluppo di un nuovo e potenziale progetto coinvolge sempre l’intero gruppo di lavoro, con la convinzione che le idee migliori siano quelle condivise e che chiunque possa mettere a disposizione la propria esperienza per migliorare l’azienda, i suoi prodotti e i suoi servizi.